Spedizioni e consegna

Premessa

Nella zona riservata al cliente è possibile vedere lo stato del proprio ordine, se è ancora da processare, se l’ordine è già stato processato, spedito e la fattura.


Calcolo dei pesi

Il calcolo dei pesi viene eseguito dal corriere secondo le seguenti modalità:

(Lunghezza * Larghezza * Altezza)/5000 determinano il peso volumetrico. Dopodichè il corriere considera il peso maggiore fra quello reale e quello volumetrico. Comunque visto il nuovo sistema da noi adottato e descritto nel paragrafo "Condizioni di vendita" al punto 4, questo calcolo non determina il costo della spedizione.

 

Consegna

La consegna viene effettuata in tutta Italia isole comprese. I tempi di consegna possono variare a seconda della località e del peso/volume della merce. Mediamente i prodotti vegono conservati da un minimo di 24/48 ore a un massimo di 4 giorni lavorativi. Fermo restando il nostro impegno a far rispettare il più possibile le tempistiche qui indicate, in nessun caso potremmo essere ritenuti responsabili per eventuali ritardi. La consegna viene effettuata solamente al piano terra, non è prevista la consegna ai piani superiori o l'installazione dei prodotti.

Al momento della consegna il cliente dovrà verificare l'integrità della confezione e la corrispondenza del numero dei colli con quelli indicati nella lettera del vettore; in caso di difformità il cliente dovrà rifiutare la merce e contestare tale differenza direttamente al vettore. La firma dei documenti di consegna comporta l'accettazione della merce senza riserve.

Ogni spedizione sarà comprensiva di assicurazione sul trasporto a carico del Venditore.

Il sistema di trasporto del corriere SDA offre la tracciabilità del pacco. Per sapere dove si trova la merce è sufficiente collegarsi al sito http://www.sda.it/filiale_virtuale/index_track.htm inserendo il numero di spedizione (che vi sarà stato comunicato da noi tramite email al momento dell'ordine) il sito vi informerà a che punto si trova la merce.

Se al momento della consegna non è presente nessuno, il corriere lascia un avviso cartaceo. La merce rimarrà in filiale per i 3 giorni successivi a quello di tentata consegna entro i quali il cliente è tenuto a prendere accordi per una nuova consegna. Il destinatario eventualmente potrà contattare la filiale di riferimento del corriere per chiedere che la merce venga trattenuta in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro presso la sede. Passato questo ulteriore termine la merce viene rispedita al venditore il quale tratterrà il pagamento dell'ordine fino a quando non verranno presi accordi con il cliente. Per effettuare un'ulteriore spedizione, al cliente verrà chiesto il rimborso delle spese di ritorno della merce al venditore e il pagamento delle spese della nuova spedizione.

 

Per eventuali chiarimenti il nostro servizio clienti è a vostra disposizione al n° 0546/608960 o tramite email all'indirizzo ordini@campingwebmarket.it

 

Accessori, attrezzature e articoli da campeggio

Camping Web Market è un negozio online dedicato ad attrezzature per campeggio,
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